Il blog dei Musei Civici
di Varese
a cura di SULL'ARTE

 

STEMMA H colore comune

 

varesecultura

 

sullarte     

 

 

 

Seguici anche suinstagram

 

Il sole splende alto nel cielo: Zoe, Beans e il loro grande amico Oscar decidono di passare una giornata al mare, in spiaggia, e di costruire un bel castello di sabbia.
Portano con sé secchielli e palette e sono pronti a cercare il tesoro dei pirati!
Ma la ricerca è lunga e ardua, scavano in lungo ed in largo e quando sono sul punto di arrendersi ecco che Beans trova qualcosa col suo fiuto infallibile….

pirate treasure pagUna storia estiva fresca e gioiosa, ideale per una lettura in vacanza per grandi e … piccoli pirati in cerca di tesori caratterizzata da illustrazioni colorate ma al contempo chiare e sintetiche che seguono passo passo il testo.
“Pirate treasure” fa parte della fortunata serie di albi illustrati nati dalla coppia Chloe e Mick Inkpen, una figlia ed un padre accomunati dalla passione per la letteratura dell’infanzia di cui si occupano in una solida ed affiatata partnership.
Chloe nasce circondata da libri e albi illustrati e con un dono innato per la scrittura, Mick è il famoso creatore di Kipper e Wibbly Pig, per quest’ultimo personaggio in particolare ha vinto il BAFTA per il Miglior Cartone Animato nel 1998.

www.zoeandbeans.com

Visit

Questo sito utilizza Cookies per fini statistici e di analisi del traffico. Cookies Policy