Il blog dei Musei Civici
di Varese
a cura di SULL'ARTE

 

STEMMA H colore comune

 

varesecultura

 

sullarte     

 

 

 

Seguici anche suinstagram

 

I ragazzi del Casula raccontano la loro esperienza al castello...

casula-003"Questo sarà l'ultimo appuntamento sul blog :(
Abbiamo passato tre settimane di lavoro e completato il percorso teatrale che si concluderà con lo spettacolo del 28 marzo. Che dire, la nostra è stata proprio una bella avventura! Ormai conosciamo il Castello come se fosse casa nostra e abbiamo lavorato come sempre in armonia e sempre in un'atmosfera serena e divertente. Dario, Cristina e Daniele Cassinelli erano sempre con noi, ci hanno supervisionato durante tutto il periodo di stage e pensiamo che siano orgogliosi del nostro lavoro. Il lavoro di marketing e di comunicazione web di Greta, Andrea e Francesca ha portato alla realizzazione di video e foto originali che ci hanno condotto indietro nel tempo ;)
Venite a vedere i nostri interventi teatrali liberamente tratti dal Decameron di Boccaccio.
Sono tre novelle rivisitate nella versione di Piero Chiara: Federigo e il suo falcone, Chichibìo cuoco e la gru e Frate Cipolla e la penna dell'Arcangelo Gabriele.
Vi condurremo attraverso interventi itineranti nella Sala degli Svaghi che sarà il fulcro della nostra rappresentazione!"

casula-locandina2015Il primo appuntamento è fissato alle 16.30 e ci sarà un'altra possibilità di assistere alla rappresentazione alle 18.30.

L'ingresso è libero e gratuito con prenotazione obbligatoria ai numeri: 0332.820409 e 0332.255473.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate! ;).

- Castle Team

 

Fate clic sull'immagine per scaricarela locandina dello spettacolo in formato pdf

 

Visit

Questo sito utilizza Cookies per fini statistici e di analisi del traffico. Cookies Policy